REFERENZA: RESIDENCE CIVETTA Pecol di Zoldo Alto (BL).
TIPOLOGIA UTENTE: Struttura ricettiva adibita a Residence.
RICHIESTA DEL CLIENTE: Affidarsi ad un’azienda che garantisca il completamento dei lavori nel brevissimo arco temporale previsto dal capitolato, collaborando con le altre ditte. L’offerta deve risultare inoltre coerente con i prezzi di mercato. In corso d’opera potranno essere previste variazioni anche significative che non dovranno comportare dilatazione nei tempi di esecuzione.
LA NOSTRA PROPOSTA: Presentazione di un’offerta dettagliata realizzata sulla base del computo metrico estimativo, integrandola con le parti mancanti relative alla rilevazione incendio e alla rete dati.
TEMPI DI REALIZZAZIONE: 6 mesi.
IL RISULTATO: Realizzazione di impiantistica elettrica di livello coerente con le dotazioni della struttura, rispettando il
cronoprogramma.
COSA DICE DI NOI IL CLIENTE: “La capacità organizzativa della Ditta Electrica srl è stata ampiamente dimostrata nell’assecondare la committenza in più occasioni: sia nel rapportarsi con le altre maestranze presenti in cantiere, sia per la prontezza nel dare esecuzione alle varianti richieste. Inoltre, la capacità tecnica ha sopperito a talune tardive risposte progettuali e/o varianti.”